Esperienza d'uso Canabilab

Anna di Wroclaw: come ho usato Canabilab

Anna di Wroclaw ha ottenuto un effetto evidente nel levigare le rughe e nel rassodare il contorno del viso dopo aver usato Canabilab

Mi chiamo Anna, vivo a Wroclaw (Polonia). Ho 44 anni e la mia faccia non è più tesa come una volta. Amo molto i cosmetici e provo regolarmente nuovi prodotti. La crema Canabilab mi ha interessato a una composizione unica: ho sentito che il cannabidiolo agisce sull'epidermide meglio delle iniezioni di vitamine e acido ialuronico. Certo, non potevo ignorare una tale novità e ho subito ordinato la crema non appena è diventata disponibile per il nostro paese. Voglio lasciare la mia recensione e condividere la mia esperienza d'uso.

Descrizione del prodotto

Ho effettuato l'ordine sul sito web. Letteralmente 15 minuti dopo, il manager mi ha richiamato, ha risposto a tutte le domande e ha confermato l'ordine. Non ho pagato nulla in anticipo, ho pagato il pacco all'ufficio postale quando l'ho ritirato.

La crema è arrivata nella sua confezione originale. Il barattolo è confezionato in una scatola di cartone con istruzioni dettagliate. Consistenza media, non densa, ma neanche liquida. L'odore è leggero, non si sente sulla pelle, viene assorbito molto rapidamente. Ovviamente ho provato subito il rimedio.

Come ho usato la crema

L'applicazione della crema non è diversa dagli altri prodotti. Dovrebbe essere applicato sulla pelle pulita al mattino e alla sera. Tuttavia, le istruzioni indicano chiaramente come utilizzare lo strumento.

Il mio sistema di toelettatura:

  • lavaggio con gel viso;
  • tonificante con tonico o tonico;
  • applicando la crema Canabilab.

La sera, prima rimuovo il trucco con uno strumento speciale, poi mi lavo il viso, mi asciugo la pelle con un tonico e applico una crema.

Effetto e risultato dell'utilizzo

Come ho già detto, ho 44 anni. È chiaro che la mia pelle non è più la stessa della mia giovinezza. Nonostante le cure regolari, le rughe non sono passate da me. Prima di usare Canabilab, avevo le rughe intorno agli occhi e alle labbra e l'area tra le sopracciglia. L'ovale del viso ha nuotato un po 'con l'età, sono comparse le pieghe naso-labiali. Inoltre c'erano piccole macchie dell'età e pelle secca.

Dalla crema mi aspettavo un'idratazione di alta qualità e un miglioramento dell'aspetto generale della pelle. Con mia grande sorpresa, funziona molto meglio. Che effetto ho osservato:

  • dopo una settimana la pelle è nutrita e idratata;
  • dopo due settimane l'iperpigmentazione si è notevolmente schiarita;
  • dopo 4 settimane le rughe si sono ridotte di circa la metà e l'ovale del viso è stato rassodato.
Foto della crema ringiovanente Canabilab dalla recensione di Anna

La crema si stende molto facilmente sulla pelle e si assorbe rapidamente. L'idratazione si avverte immediatamente. Per la prima volta l'ho applicato la sera e al mattino la pelle sembrava più elastica. Poche settimane dopo, ho notato che il prodotto aumenta davvero l'elasticità, rassoda l'ovale del viso e, in generale, ha un ottimo effetto lifting.

Mi è piaciuto molto Canabilab, ora lo uso regolarmente e non ho intenzione di cambiare la crema. Dopo un mese di applicazione, la mia pelle sembrava 10 anni più giovane - le rughe si sono rimpicciolite, il mio viso appare fresco e tonico. Consiglio vivamente la crema a tutti i miei amici.