Il viso è uno dei segni di attrattiva. La pelle ben curata, le curve corrette donano a una donna bellezza e la fanno sembrare più giovane. Tuttavia, con l'età, diventa più difficile mantenere un aspetto giovanile.
I rappresentanti della bella metà dell'umanità, nel tentativo di preservare la bellezza del viso, ricorrono a vari metodi. Il progresso tecnologico porta nuove tendenze alla cosmetologia, che contribuisce all'emergere di nuove procedure. Un eccellente esempio di questo è il ringiovanimento della pelle del viso con laser frazionato, che può essere ordinato presso una clinica di ringiovanimento laser.
L'essenza della procedura
La procedura per il ringiovanimento della pelle del viso con laser frazionato consente di rimuovere rapidamente ed efficacemente le vecchie cellule del derma. Pertanto, la crescita di nuove cellule è aumentata, accompagnata da un effetto rassodante e ringiovanente. L'effetto dell'effetto cosmetico è evidente dopo la prima sessione.
Durante una seduta di ringiovanimento frazionato laser, il raggio del laser Multiline, diretto da uno specialista, penetra in profondità nelle cellule del derma e le rinnova. Al momento della penetrazione, si divide in diversi raggi sottili, fornendo così un effetto microscopico. Fondamentalmente, la procedura di ringiovanimento laser assomiglia da remoto al laser resurfacing, ma la temperatura del raggio è parecchie volte più alta.
La tecnica di ringiovanimento non richiede alcuna preparazione. L'unica cosa a cui il paziente deve ricorrere è una consultazione con uno specialista della clinica: deve nominare un programma individuale. Il ringiovanimento laser del viso non provoca dolore: non è necessaria l'anestesia. Un visitatore del centro medico può sentire solo una leggera sensazione di formicolio:
indicazioni
La procedura per il ringiovanimento laser della pelle del viso è affrontata nei seguenti casi.
- Ridotto turgore cutaneo.
- L'aspetto delle macchie dell'età.
- L'emergere di vene del ragno.
- Post-acne e acne.
- La comparsa di cicatrici sulla pelle.
- Lassità della pelle, rughe.
- Diminuzione del tono del derma.
Controindicazioni
Come con qualsiasi tipo di trattamento cosmetico, la procedura per il ringiovanimento cutaneo laser ha controindicazioni. Questa tecnica non può essere utilizzata se il paziente soffre di diabete mellito, malattie croniche della pelle, malattie del sistema cardiovascolare, ipertensione, epilessia. La procedura è severamente sconsigliata in presenza di malattie oncologiche e infettive, gravidanza, processi infiammatori sulla pelle.
Benefici
I clienti chiedono sempre più spesso il servizio di trattamento laser con un laser sulla pelle del viso. La ragione di ciò sono gli indubbi vantaggi del metodo.
- Rischio minimo di pigmentazione della pelle.
- Ripristino veloce della pelle.
- Effetti collaterali minimi.
- Nessuna anestesia viene utilizzata durante la procedura.
- Il metodo frazionario viene utilizzato per qualsiasi fototipo di pelle.
- Massima efficacia: dopo la prima seduta si osserva il ripristino dell'elasticità e dell'elasticità del derma, la scomparsa della flaccidità cutanea e la rimozione delle cellule vecchie.
Recupero dopo la procedura
La conservazione dell'effetto positivo del ringiovanimento cutaneo laser dipende dal seguire le raccomandazioni dello specialista della clinica. Per una settimana dopo la procedura, non toccare la crosta che si è formata nel sito di esposizione: è iniziato il ringiovanimento della pelle. Per un mese, è meglio applicare una crema con filtro SPF sulla pelle del viso ed evitare di prendere il sole. Si sconsiglia inoltre l'uso di peeling e scrub.
È possibile ordinare un'efficace procedura di ringiovanimento frazionato laser presso il centro medico. Il servizio sarà fornito da specialisti altamente qualificati utilizzando moderne attrezzature.